Rassegna Stampa
14 giugno 2016

Ilcorrieredellacittà.com - Regione Lazio: 35 milioni di euro per le imprese che hanno difficoltà di accesso al credito bancario

“Dalla Regione Lazio ancora una volta arriva un sostegno concreto per i cittadini: la Giunta presieduta da Nicola Zingaretti ha infatti presentato il Fondo Futuro, un fondo regionale che mette a disposizione dei cittadini 35 milioni di euro per sostenere imprese esistenti e nuove esperienze imprenditoriali”

di Redazione

Lo dichiara in una nota l’On. Ileana Piazzoni del Partito Demoratico. “L’dea di sostenere chiunque abbia un progetto imprenditoriale, ma riscontri difficoltà di accesso al credito, dimostra l’attenzione della giunta Zingaretti verso una parte di cittadini che ogni giorno provano a fare impresa nel nostro territorio. Essi avranno la possibilità di ottenere prestiti ad un tasso agevolato dell’1%. Saranno 3.500 i progetti per microimprese costituende o costituite e per lavoratori titolari di partita IVA: questi soggetti avranno la possibilità di superare le difficoltà di accesso al credito bancario riuscendo così a realizzare la propria idea imprenditoriale.

Leggi il resto della notizia cliccando qui

Fonte: www.ilcorrieredellacitta.com

Condividi questo articolo

Correlati

Paconline.it - Piazzoni (Pd): "Dalla Regione Lazio 35 milioni di euro per le imprese che hanno difficoltà di accesso al credito bancario"


Dalla Regione 35 milioni di euro per le imprese che hanno difficoltà di accesso al credito bancario


RU486 nei consultori, la Regione Lazio prosegue nella strada di maggior tutela dei diritti delle donne


Governo ritiri emendamento: basta scaricare dissesti privati sulle spalle dei cittadini