Rassegna Stampa
11 maggio 2017

Castellinotizie.it - Piazzoni (Pd), Incendio EcoX:"L'errore del Comune di Roma sui 50 km lascia sgomenti"

"Il grossolano errore commesso dal Dipartimento Scuola del Campidoglio, che ha indicato il divieto di approvvigionamento di derrate alimentari in un raggio di ben 50 chilometri invece dei 5 necessari, comunicati dalla Asl Roma 6 e dalla Regione Lazio, lascia sgomenti"

di Redazione

Così in una nota Ileana Piazzoni, deputata romana del Partito Democratico. "Con quale leggerezza e noncuranza si può incorrere in una simile svista? - chiede la deputata Dem -. Il divieto comunicato inizialmente avrebbe dovuto estendersi dal sud della Provincia di Latina sino alla città di Bracciano. Una comunicazione errata che - spiega Piazzoni - ha causato notevole allarme in tutti i cittadini della Provincia di Roma, e soprattutto nei titolari di aziende agricole.

Leggi il resto della notizia cliccando qui

Fonte: www.castellinotizie.it

Condividi questo articolo

Correlati

Paconline.it - Piazzoni (Pd): "Dalla Regione Lazio 35 milioni di euro per le imprese che hanno difficoltà di accesso al credito bancario"


Dalla Regione 35 milioni di euro per le imprese che hanno difficoltà di accesso al credito bancario


RU486 nei consultori, la Regione Lazio prosegue nella strada di maggior tutela dei diritti delle donne


Ilcorrieredellacittà.com - Regione Lazio: 35 milioni di euro per le imprese che hanno difficoltà di accesso al credito bancario